TotalGest 3

Login e browser compatibili

18 views 3 agosto 2018 3 agosto 2018 0

Per l’uso corretto di TotalGest 3 è necessario accedere con Google Chrome, Firefox o Safari. L’uso dei browser di Microsoft (Internet Explorer o Edge) non è supportato ed è sconsigliato.

Anche su mobile (smartphone e tablet), consigliamo l’uso di Google Chrome: l’app è disponibile sia su Android che su iOS (Apple).

Se provate ad accedere con i browser di Microsoft, vi comparirà il seguente avviso, che comunque non vi impedisce di proseguire normalmente:

Se non ci sono problemi, la schermata di accesso corretta è:

 

Accesso

Accesso possibile solo con username e password che sono forniti al momento dell’installazione iniziale.

Password dimenticata

Per motivi di sicurezza, non c’è una procedura automatica di ripristino di password perse.
Questa è da chiedere ad un utente amministratore.

Account bloccato

In caso di errori multipli in fase di accesso, l’account dell’utente verrà bloccato.
Solo un amministratore potrà togliere questo blocco.

È stato utile