La nuova pagina di dettaglio in TotalGest 3, ha una struttura completamente nuova, con i colori che servono a differenziare le nuove aree di modo che si possano trovare immediatamente a colpo d’occhio.
Questa struttura è comune hai moduli principali: fatture, ordini, offerte, bollettini, rapporti di lavoro (techint) e ricevute.
(ogni modulo ha però le sue caratteristiche)
La struttura di anagrafiche e modulo abbonamenti è rimasta simile alle versioni precedenti.
Qui trovate un breve riassunto per le singole voci ed il link per poter approfondire quelle lo necessitano.
(1) Titolo
Titolo principale, che può riportare il nr. di documento ed altre info.
(2) Menu con azioni
Questo è il nuovo menu in TotalGest 3. Si trova spostato a destra rispetto alle versioni precedenti.
Ci sono bottoni con le possibili azioni, dropdown per le conversioni.
(3) Icona fullscreen
L’ultima icona visibile sulla barra delle azioni serve ad allargare in fullscreen la pagina, di modo che si possa lavorare con la barra sempre in primo piano fissata in alto.
Guarda il video di presentazione della modalità a schermo intero »
(4) Avvisi e note
Area che precede tutti gli inserimenti, dove si trovano eventuali avvisi o note.
(5) Dettagli iniziali
Primo pannello con i dettagli iniziali classici (il titolo dipende dal modulo in cui vi trovate).
Maggiori dettagli su questo pannello »
(6) File
Nuova area per l’upload dei files con drap&drop oppure cliccando sulla voce Carica presente a destra sulla barra blu.
Sulla barra blu si trovano anche:
- sinistra: #numero di file e spazio occupato da file stessi
- destra: buttone di upload e l’indicazione sulla massima grandezza di upload per file singolo (impostabile per ogni mandante)
Maggiori dettagli su questo pannello »
(7) Lista dei richiami
Pannello presente nel modulo fatture che serve a creare dei richiami in caso di fatture scadute.
(8) Testo introduttivo
Pannello che è rimasto invariato rispetto alle versioni precedenti e che serve per creare un testo introduttivo che precede le righe di dettaglio.
(9) Inserimento dettagli
In questo pannello verde è dove si inseriscono le righe di dettaglio di ogni documento: fatture, ordini, offerte, bollettini, etc…
Maggiori dettagli su questo pannello »
(10) Testo finale
Pannello che è rimasto invariato rispetto alle versioni precedenti e che serve per creare un testo finale che segue le righe di dettaglio.
(11) Inserimento dei pagamenti
Pannello presente nel modulo fatture, punto dove vengono inseriti i pagamenti relativa alla fattura.